• Camping

Camping

La parte del Campeggio riservata al naturismo è completamente immersa nel verde e offre varie soluzioni abitative: mobilhome di varie tipologie, piazzole ombreggiate e zona camper più vicina alla pineta.


Un sentiero attraversa la pineta e conduce alla spiaggia libera destinata al naturismo. Molti servizi sono a disposizione nella parte naturista mentre alcuni servizi come market e bazar e alcuni ristoranti si trovano nella parte tessile. Gli ospiti naturisti rovano tutto quello che occorre per una vacanza in totale libertà.

Piazzole

Il Camping Classe Village FKK dispone di circa 100 piazzole ampie dai 60mq ai 100 mq e offre la possibilità di scegliere la vostra all'arrivo senza prenotazione.

Visualizza
Piazzole
Camper Service

Il Camping Classe FKK ospita i vostri Camper al prezzo di 8 euro al giorno per coloro che hanno necessità di caricare acqua o liberare gli scarichi. Servizio del tutto gratuito per gli ospiti del Camping.

Visualizza
Camper Service
Ospiti

Per gli ospiti del Campeggio la prima ora di visita è gratis, oltre bisogna acquistare il biglietto giornaliero che dà accesso a tutti i servizi e alle piscine. Per accedere all'area naturista, anche come ospite è richiesta la tessera naturista in corso di validità per l'anno corrente. Se ne siete sprovvisti potete farla a pagamento presso la Reception.

Visualizza
Ospiti
Stagionali

In questa pagina trovi il Regolamento per l'affitto stagionale presso Camping Classe Village FKK

Visualizza
Stagionali
Camping Classe FKK © 2022
Website by